Vuoi stupire tutti con il tuo sorriso? Scopriamo insieme le faccette dentali [video]

È mattina: ti svegli presto per andare a lavoro 🤭, dopo la colazione vai in bagno davanti allo specchio per lavarti i denti, ti guardi e ti accorgi subito di quei denti ingialliti, magari anche un po’ storti. Cominci a studiarti nel particolare, sorridi, capisci che c’è qualcosa che non va ma non riesci a comprendere bene cosa non ti soddisfa del tuo sorriso.

Questa cosa non capita solo al mattino, la noti ogni volta che ti specchi o che vedi qualche tua foto o selfie mentre sorridi. E allora a volte quando sorridi ti capita di mettere la mano avanti la bocca o fai degli sforzi enormi con il labbro superiore alla pari di un culturista 🏋🏻 per cercare di non far vedere agli altri quell’inestetismo.

Se ti sei rivisto in questa storia che ho appena raccontato continua a leggere quest’articolo perché… HO LA SOLUZIONE PER TE!!

Hai mai notato che attori, presentatori e divi di Hollywood all’inizio della loro carriera hanno tutti i denti storti e poi magicamente li ritrovi con un sorriso fantastico, bianco e allineato 🤓… così perfetto che a volte risulta essere poco naturale?

Sono convinto che ogni volta pensi: beh vabbè, loro sono ricchi e famosi e si possono permettere lunghi interventi di estetica dentale da luminari dell’odontoiatria!

E se ti dicessi che puoi cambiare il tuo sorriso con pochissimi appuntamenti e in estremo comfort 💆🏼 rendendolo persino più bello e naturale rispetto ai VIP della televisione ed evitando di spendere cifre stratosferiche???

La soluzione? Le FACCETTE DENTALI!

In sostanza dei gusci di ceramica disilicato di litio stratificata che permettono di cambiare la forma e il colore dei denti anteriori in modo definitivo e senza interventi troppo invasivi.

Ti spiego brevemente come procediamo:

1. Al paziente che si rivolge a noi per un problema di estetica dentale nel settore anteriore consigliamo subito il Digital Smile Design: con questa tecnica, dopo aver fatto una serie di foto intraorali e del viso, un laboratorio specializzato crea un “rendering” (una simulazione) di quello che sarà il lavoro finale. In questo modo riusciamo a valutare con maggiore precisione i tempi e i costi del piano di trattamento e si può visualizzare su maxischermo il risultato finale.

2.Se le condizioni lo permettono possiamo eseguire anche un “mock up” del progetto direttamente in bocca: viene stampata una mascherina direttamente in bocca per simulare le forme del lavoro finale che può essere portata per qualche ora anche fuori dal contesto del nostro studio.

3. Come dico sempre: dopo aver visualizzato e provato la simulazione del prodotto finale il paziente deciderà se eseguire il piano di trattamento senza nessuna brutta sorpresa o delusione estetica.

4. Nel primo appuntamento operativo si fanno delle preparazioni minimali dei denti e si prende un’impronta definitiva. Viene quindi stampato un provvisorio già del tutto simile al lavoro finale.

5. L’impronta viene quindi inviata al laboratorio che realizza le faccette in ceramica disilicato di litio stratificata.

6. Dopo circa una settimana le faccette vengono cementate con tecnica adesiva.

7. Nell’appuntamento di controllo si eseguono eventuali piccole lucidature e si fanno le foto finali.

Pensavi fosse un procedimento più lungo e complesso, vero? Ti ho invece dimostrato come in due appuntamenti riusciamo a cambiare il tuo sorriso trasformandolo in ciò che hai sempre sognato! L’elemento più importante è progettare bene tutto prima di cominciare!

SEMPLICE E SENZA SORPRESE!!!

Se vuoi maggiori informazioni o anche solo se sei curioso di capire meglio quali possono essere le possibilità oggi disponibili per migliorare il tuo sorriso, chiamaci subito al numero 3342890583 e le nostre segretarie saranno a tua disposizione per fissare un appuntamento per una prima visita.