In cosa consiste l'intervento di implantologia computer guidata?

Oggi scopriremo perché l’implantologia computer guidata è indicata anche per chi solitamente è spaventato dal dentista, dal bisturi e più ingenerale dagli interventi medici.

L’implantologia computer guidata è una tecnica odontoiatrica che permette il ripristino o la sostituzione di denti perduti attraverso interventi più semplici e quindi meno invasivi.

Ciò grazie alla minor durata dell’operazione, al dosaggio ridotto di anestetico, al non utilizzo di bisturi o punti di sutura al ridotto sanguinolento e al basso rischio d’infezioni post-operatorie e all’assenza quasi completa di dolore e gonfiore post-operatorio.

Se avete sempre pensato di riabilitare la vostra bocca o migliorare il vostro sorriso ma l’idea di sottoporvi a lunghe e complicate sedute operatorie vi spaventa, questa procedura può fare al caso vostro. 

Se hai denti gravemente compromessi o cerchi un’alternativa alla dentiera, chiamaci e capiremo insieme il modo migliore per ripristinare le normali funzioni della tua bocca e del tuo sorriso.